invio gratis
ALLMOBILITY  Solleva WC Fai da Solo, comando a destra

ALLMOBILITY Solleva WC Fai da Solo, comando a destra

164,7 €
in 20 rate Tasso Zero
TAN fisso 0% TAEG 0%

info sul credito
3.294,00 € -10% Black friday & Ciber Monday: 2964,6€ calcolato nel carrello
3.195,18 € se paghi con bonifico anticipato

Clicca per ulteriore sconto cos'è scontip?

Non hai il codice sconto? Richiedilo: CLICCA QUI


 
    Accetta Privacy
Prodotto disponibile
spese di spedizione: gratuite - I prezzi sono IVA inclusa
Descrizione

Il sollevatore Fai da Solo è progettato per permettere agli utenti con scarsa mobilità di utilizzare il WC in autonomia, assistendoli durante le fasi di seduta e di sollevamento.
È la giusta soluzione per coloro che sono affettida problemi di peso, debolezza muscolare o articolare nelle gambe.

Il sollevatore da WC Fai Da Solo previene e riduce i rischi derivanti dal sollevamento manuale durante l’utilizzo del WC infatti sgrava anche l’assistente dagli sforzi e dai rischi derivanti dalle movimentazioni manuali.
Il suo movimento riproduce fedelmente i naturali movimenti del corpo, accompagnando la salita fino ad un angolo di 40° permettendo agli utenti di ritrovare indipendenza nell’ambiente bagno, un aspetto fondamentale per la serenità personale.
È dotato di braccioli laterali ribaltabili che supportano l’utente durante le operazioni di salita e discesa.

Fai da Solo non richiede particolari installazioni:

  • è necessario solo posizionarlo in sostituzione del sedile WC esistente.
  • Può essere fissato al pavimento tramite viti o adesivi a base di silicone, per una maggiore stabilità e aderenza. 
  • È utilizzabile da tutta la famiglia: l’altezza della seduta infatti è modificabile anche attraverso la regolazione dei 4 piedini d’appoggio.
  • È possibile inoltre bloccare il movimento della seduta all’altezza desiderata secondo le esigenze dell’utilizzatore.

Fai da Solo è alimentato a batteria e si attiva attraverso un semplice comando manuale posizionato a destra.
Sono incluse due batterie ricaricabili che assicurano la continuità delle operazioni.

L’indicatore di carica segnala tramite l’accensione di un led rosso, la necessità di ricaricare (a dispositivo spento).
La durata media della batteria (in base a test effettuati su un prodotto nuovo con batteria carica al 100%) è di circa 80 sollevamenti/abbassamenti totali, con un carico di 130 kg.
È un ausilio classificato IP44, dotato di protezione contro gli effetti degli spruzzi di acqua.

Garanzia: 2 anni di legge
Codice prodotto: BA FAIDASO
EAN:
Come pagare
Cliccare su "aggiungi al carrello", compilare i dati richiesti e scegliere come metodo di pagamento:

BONIFICO ANTICIPATO

Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.

Effettuare un bonifico a:
SOLIDMIND SRL - IBAN: IT84D0558411300000000022189
BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX
CIN: D
AGENZIA: 196
BANCA: Banco Popolare di Milano
AGENZIA: VIA RIVIERA, 35 - 27100 PAVIA (PV).
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)

BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE

Recatevi presso un Ufficio Postale ed effettuate un versamento compilando un Bollettino di conto corrente postale a favore di:
ccp n. 1024875658 intestato a: SOLIDMIND SRL Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine

IN CONTANTI AL CORRIERE

Per ordini con importo totale tra 25€ e 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini inferiori 150 € verrà applicato un supplemento di 3,5€.

PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign)

A RATE

E' possibile scegliere tra:
  • 20 rate Rata Chiara* a TAG 7,71% TAEG 7,99% (rata e importo finale sono calcolabili con il simulatore di rata presente in ogni pagina prodotto, esempio: 700€ in 20 rate da 37,41 €, importo dovuto 748,20€) per importi da 360€ a 699€
  • 20 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 20 rate da € 35, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
  • 10 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 10 rate da € 70, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
  • Finanziamento tramite Consel SpA: 10 comode rate mensili ad interessi 0, per importi da 699€ a 8000€ (promozione valida oggi, Le uniche spese a tuo carico è l'imposta di Bollo € 16 addebitata sulla prima rata e 0,85€ a rata)

*Promozione valida oggi. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui il partner opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

verrete indirizzati sul sito della finanziaria che vi richiederà tutta la documentazione (busta paga, un'utenza come la bolletta e i dati personali), una vota ricevuto l'esito positivo (ci vorranno dai 2 ai 10 giorni), spediremo il prodotto.

Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.

Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, al seguente indirizzo: SolidMind srl, via Aselli 56, 27100 Pavia.

Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@solidmind.it o inviando un fax al numero 0382 1855082.

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. 
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".

PROCEDURA

  • Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
  • Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
  • Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
  • Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
  • Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
  • A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
Manuali e documentazione