Tecar Terapia, GLOBUS Diacare 5000 RE
1.842,03 € se paghi con bonifico anticipato
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L'apparecchio per tecarterapia Globus Diacare 5000 RE permette di spendere in base ai trattamenti effettivi, infatti è possibile ricaricarlo via internet con la carta di credito sul sito www.globuscharge.com..
Riceverete l'apparecchio al prezzo indicato e tramite il software che gestisce le ricariche, è possibile ricaricare l'apparecchio per avere a disposizione i minuti di trattamento.
Sono già incluse 5 ore di trattamento; il costo delle successive ricariche sarà di euro 0,20 + iva al minuto con ricarica minima di 8 ore.
In ogni momento puoi richiedere un preventivo per sbloccare la macchina passando alla formula dell'acquisto e ti sarà riconosciuto uno sconto del 50% sulle ricariche già effettuate e sul prezzo pagato.
Ben 5 anni garanzia e assistenza garantita con supporto tecnico e assistenza se ricarichi almeno 1.000 € all'anno
Diacare 5000RE sfrutta il principio fondamentale della Diatermie o Tecarterapia, infatti permette di curare il corpo sfruttando le nostre energie interne e i naturali meccanismi di auto–rigenerazione di tessuti e muscoli.
La TECARTERAPIA di Diacare 5000-RE lavora in due modalità: la modalità capacitiva e la modalità resistiva.
DiaCare 5000 sfrutta entrambe le modalità, quindi l'effetto biologico potrà essere direzionato con buona efficacia sia su tessuti con alta resistenza (in pratica i tessuti con minor concentrazione di acqua) sia in quelli con minor resistenza.Diacare 5000 lavora ad una frequenza variabile da 400-470-700-1000 kHz ±10% e con una potenza di 200 W.
Il prodotto, oltre ai programmi preimpostati, ha la possibilità di creare nuovi programmi e di salvarli in un'apposita memoria.
Il trattamento automatico, grazie all'impiego di elettrodi in carbonio da applicare al paziente, consente all'operatore di intervenire integrando la terapia con tecniche manuali.
Grazie alla possibilità di utilizzare Diacare 5000 su più frequenze di lavoro, si ha la possibilità di lavorare in maniera più precisa sui tessuti raggiungendoli anche a diverse profondità.
La scansione automatica delle frequenze, durante l'utilizzo del programma, consente di veicolare l'energia in modo uniforme prima nei tessuti superficiali, passando per gli intermedi fino ad arrivare a quelli più profondi; grazie alla veicolazione transdermica viene favorito l'assorbimento del principio attivo di un farmaco o di una crema.
Diacare 5000 permette di svolgere TRATTAMENTI IN ATERMIA che grazie all'emmissione pulsata controllata permette di creare una biostimolazione dei tessuti senza genereare calore e TRATTAMENTI PULSATI che permettono di mantenere alta l'energia trasferita nei tessuti conservando un buon controllo della temperatura.
Elenco Programmi:
Dolore traumi muscolari
Dolore traumi tendinei
Traumi caviglia
Lombalgie
Dolore Spalla
Sindromi algiche cervicali
Distrazioni muscolari
Patologie articolari
Artrosi ginocchio
Colpo di frusta
Sciatalgia
Ernia del disco
Sindrome del piriforme
Trattamento post-chirurgico delle fratture di femore
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Potenza: 200 W c.a. +/- 10%
- Uscite: 2
- 2 Manipoli: CapTrode, DualTrode
- Potenza di emissione: Resistivo e capacitivo
- Potenza: 200 W
- Frequenze di emissione: 400-470-700-1000 kHz ±10%
- Alimentazione: a rete 220V 50/60 Hz
- Dimensioni: 17 x 22 x 6 cm, Peso: 900 gr.
- Display: a colori, retroilluminato, touch screen
- Dispositivo CE MDD, Classe II BF
DOTAZIONE
- 1 Valigetta Professionale
- 1 Unità Globus Diacare 5000
- 1 Elettrodo di ritorno (piastra)
- 1 Manipolo resistivo DualTrode con 3 piattelli di 30-50-70 mm Ø
- 1 Manipolo capacitivo CapTrode con 3 piattelli di 30-50-70 Ø
- 1 Manuale
- 1 Alimentatore
- 1 Barattolo di crema
- 1 DVD dei trattamenti
ACCESSORI NON INCLUSI
Manipolo resistivo Monotrode.
Caratteristiche Tecniche | |
---|---|
Peso | 0.9 Kg |
Peso con Imballo | 1.5 Kg |
Tecar Professionale (1:42)
BONIFICO ANTICIPATO
Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.
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Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign)Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.
Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che verrà tempestivamente comunicato.Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@miasanitaria.it .
Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.
Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.
Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.
Oppure:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".
PROCEDURA
- Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
- Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
- Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
- Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
- Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
- A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
- Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
- A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.