Diffusori e umidificatori, GISA WELLNESS Elfo con olio essenziale BIO a scelta
40,74 € se paghi con bonifico anticipato
Gisa Wellness Elfo è un diffusore piccolo e discreto perfetto per l'ufficio o lo studio: grazie al cavo di alimentazione usb è possibile collegarlo ad ogni PC o computer portatile e godere dei benefici dell'aromaterapia anche a lavoro.
Semplice da utilizzare, nelle sue dimensioni ridotte si fondono aromaterapia e cromoterapia, per un'esperienza di benessere completa anche in ufficio.
Caratteristiche Tecniche:
Dimensione: 12,5 x D 9,7
Peso: 168g
Potenza: Input / Output AC100-240V 50.60HZ / DC 5V 0,8A
Lunghezza del cavo: circa 150CM
Consumo elettrico: 2.5W
Timer: ON
Capacità serbatoio: 70ML
Numero luci led: 3
Materiali: PP+ABS
Accessori: cavetto USB e manuale di istruzioni
Durata. 4 h
Frequenza ultrasuono: circa 3MHz
Istruzioni:
1. Connettere il cavo dell’alimentatore alla base del diffusore.
2. Rimuovere la Cover superiore e la Cover interna.
3. Aggiungere acqua fresca nel serbatoio utilizzando il misurino in dotazione. Non superare mai il livello massimo di acqua consentito.
4. Aggiungere 2-3 gocce di oli essenziale 100% puro e naturale Gisa Wellness (non incluso) nel serbatoio.
5. Riposizionare la Cover interna e la Cover superiore.
6. Premere il bottone centrale per mettere in funzione il diffusore.
*Premere una volta: entra in funzione il diffusore e il cambio colori automatico.
*Premere la seconda volta: si può bloccare la luce sul colore desiderato.
*Premere la terza volta: la funzione di diffusione si spegne e rimane acceso il cambio colore.
*Premere la quarta volta: il diffusore si spegne completamente.
Quando è in funzione, premere il bottone centrale per 3 secondi consecutivi per spegnere il diffusore completamente.
7. Il diffusore si spegne automaticamente quando il livello di acqua nel serbatoio è troppo basso
Uso e manutenzione:
- Utilizzare solo il cavo in dotazione con il diffusore. Scollegare sempre il diffusore dalla corrente al momento della pulizia.
- Gli oli essenziali non devono entrare in contatto con la superficie esterna del diffusore. Usare solo oli 100% puri e naturali Gisa Wellness. Non utilizzare profumi.
- Rimuovere la Cover superiore e la Cover interna. Svuotare dall'acqua rimasta nel serbatoio dal lato di drenaggio.
- L’ultrasuono al centro del diffusore non deve entrare in contatto con nessun oggetto appuntito. Per rimuovere lo sporco, spruzzare dello sgrassatore da cucina nel serbatoio, lasciare agire per alcuni minuti e poi sciacquare. Per pulire l’ultrasuono utilizzare delicatamente un cotton fioc.
- Asciugare con un panno asciutto. Non usare altri detergenti.
BONIFICO ANTICIPATO
Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.
Effettuare un bonifico a:DINAMIS SRL - IBAN: IT 31 H 02008 62320 000106119406
BIC/SWIFT: DEUTITM1488
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)
IN CONTANTI AL CORRIERE
Per ordini con importo totale tra 25€ e 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini inferiori 150 € verrà applicato un supplemento di 3,5€.PAYPAL e CARTA DI CREDITO
Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign)Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.
Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che verrà tempestivamente comunicato.Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@miasanitaria.it .
Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.
Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.
Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.
Oppure:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".
PROCEDURA
- Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
- Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
- Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
- Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
- Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
- A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
- Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
- A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.