Come acquistare e metodi di pagamento

Acquistare su MiaSanitaria è semplicissimo!

1. Scegli l'articolo che ti interessa
2. Scegli il colore e la taglia (dove previsto)
3. Clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello
4. Controlla che l'articolo scelto sia correttamente indicato nel carrello, controlla che il prezzo, la taglia e il colore siano corretti
5. Clicca sul pulsante "VAI AL PAGAMENTO" (ordine minimo: Euro 20)
6. Compila il modulo d'ordine con i tuoi dati. Presta grande attenzione alla compilazione, soprattutto dei campi Telefono, e-mail e Pagamento.
7. Clicca sul pulsante "Invia l'Ordine" e sul pulsante di conferma che compare subito dopo.

Se hai scelto come pagamento CON BONIFICO, BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE e IN CONTANTI AL CORRIERE (da 25 € fino a 1500€), l'ordine è terminato e ricevi una e-mail immediata di conferma (controlla sull'e-mail che tutti i dati siano corretti) con le indicazioni per provvedere al pagamento. 

Se invece hai selezionato come pagamento CON CARTA DI CREDITO o Paypal, premendo il pulsante di conferma si aprirà una pagina del server sicuro di Paypal in modalità protetta, crittografia a 128 bit.

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.
L'ordine minimo è di euro 20,00
Il trasporto è gratis per gli ordini con valore uguale o superiore a € 150 mentre per gli ordini con valore inferiore, il contributo spese di spedizione è di soli 6,90 €.
Offerta valida solo per l'Italia (escluse zone disagiate come ad esempio Venezia, Ischia e altre isole minori).

Il prodotto che sceglierai ti verrà spedito con corriere espresso il primo giorno lavorativo utile.
Il corriere e i tempi di consegna variano in dipendenza della località in cui ti trovi; comunque, normalmente, i corrieri impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi per consegnare nelle principali città, un giorno in più per le altre località. In periodi particolari (a Dicembre o in Agosto) i tempi possono allungarsi. Per i prodotti pesanti e ingombranti, il corriere impiega dai 3 ai 7 giorni lavorativi per consegnare la merce.
Nel caso in cui non ti trovi sempre all'indirizzo di consegna ti consigliamo, per evitare problemi con i corrieri, di lasciare l'incarico di ritirare il pacco a un vicino o al portinaio o di concordare l'orario di consegna o indicaci un indirizzo alternativo.
Per effettuare il pagamento degli articoli che avete scelto potete utilizzare:

In caso di ordini in contrassegno di importo superiore a 1500 euro, suddividiamo, il pagamento: 1500 euro in contanti al corriere e il resto va pagato scegliendo tra bonifico anticipato, carta di credito o Paypal.

IN CONTANTI AL CORRIERE (CONTRASSEGNO) da 25 € FINO A 1500€

per importi inferiori a 150€ si addebiterà anche un supplemento di 3,5€.

Pagherete l'importo in contanti al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. 
Il corriere normalmente consegna in 2-3 giorni dalla spedizione dai nostri magazzini (che avviene il giorno stesso dell'ordine o al massimo il giorno lavorativo seguente - se il prodotto è nei nostri magazzini).

BONIFICO

Recatevi presso la vostra banca ed effettuate un bonifico a favore di:
SOLIDMIND SRL 
IBAN: IT84D0558411300000000022189
BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX
CIN: D
ABI: 05584
CAB: 11300
AGENZIA: 196
BANCA: Banco Popolare di Milano
AGENZIA: VIA RIVIERA, 35 - 27100 PAVIA (PV)

Il bonifico normalmente arriva in 2 - 4 giorni dal versamento.
IMPORTANTE: Non dimenticate di indicare la causale del versamento completa del vostro nome e cognome!

CARTA DI CREDITO

Pagamento con carta di credito (tramite POS virtuale su server sicuro di Paypal):
Visa, Mastercard, American Express, PostePay, Carta Paypal, Aura 
La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign): i dati della vostra carta sono sicuri al 100%. SolidMind s.r.l. non è in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito. L'addebito sul vostro conto avverra' dopo che avrete ricevuto i prodotti richiesti.

PAGAMENTO CON PAYPAL (tramite POS virtuale su server sicuro paypal.it)

Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign): i dati della vostra carta sono sicuri al 100%. Solidmind non è in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito. Il sistema Paypal permette il pagamento anche con le carte prepagate tipo POSTEPAY (sistema Visa-Electron).

BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE

Recatevi presso un qualunque Ufficio Postale ed effettuate un versamento compilando un Bollettino di conto corrente postale a favore di:
ccp n. 1024875658 intestato a: SOLIDMIND SRL

Il conto corrente postale normalmente arriva in 2 - 3 giorni dal pagamento presso l’ufficio postale.

IMPORTANTE: Non dimenticate di indicare la causale del versamento completa del numero d'ordine e del vostro nome e cognome.

FINANZIAMENTO 

Offriamo diversi tipi di pagamento rateale grazie alla collaborazione con Findomestic Banca SpA e Consel SpA.

Finanziamento tramite Consel SpA: 10 comode rate mensili ad interessi 0, per importi da 699€ a 8000€

Grazie a un accordo con Consel Spa - Società finanziaria di credito al consumo del Gruppo Banca Sella - ti offriamo la possibilità di pagare i tuoi acquisti anche con finanziamento in 10 comode rate mensili ad interessi 0 per importi da 699€.

Il funzionamento del finanziamento a 10 rate interessi zero è molto semplice: durante la procedura di acquisto vi verrà chiesto quale tipo di pagamento effettuare. Scegliendo l'opzione "Finanziamento ad interessi 0" verrete reindirizzati sulla pagina della Consel Spa, sulla quale vi verranno chieste alcune informazioni personali.

La concessione del finanziamento e la spedizione dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA.
La transazione avviene sempre in modalita' protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate.
I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato.

Le uniche spese a tuo carico è l'imposta di Bollo € 16 (addebitata sulla prima rata)

Al termine della compilazione del modulo, Consel restituira' in tempo reale una di queste tre risposte:

  • Approvazione provvisoria del finanziamento.
  • Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
  • Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrete invitati a stampare il contratto online precompilato che dovrete rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:

  • una copia del documento d'identita';
  • una copia del codice fiscale;
  • una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi per richieste di prestito superiori a 1.000 euro;
  • una copia di un'utenza domestica (luce, gas, telefono).
  • Fino a questo momento non siete impegnati a pagare nulla.

Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascera' l'approvazione definitiva, inviandovi una e-mail di conferma, e verrà spedita la merce al recapito da voi indicato.

L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte vostra al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it. Il rapporto con l'ente finanziatore non è in regime di esclusiva.

Promozione valida oggi.

Per maggiori dettagli sul suo funzionamento seguite il link: trasparenza bancaria
Per ulteriori informazioni:
Servizio Clienti Consel, numero verde 800-65 33 65
E-mail: clienti@e-consel.it

Finanziamento tramite Findomestic SpA

Grazie a un accordo con Findomestic Banca SpA, Oneshop (Solidmind Srl) ti offre la possibilità di pagare i tuoi acquisti anche con finanziamento con le seguenti modalità:

  • 20 rate Rata Chiara a TAG 7,71% TAEG 7,99% (rata e importo finale sono calcolabili con il simulatore di rata presente in ogni pagina prodotto, esempio: 700€ in 20 rate da 37,41 €, importo dovuto 748,20€) per importi da 360€ a 699€
  • 20 rate a tasso 0 (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 20 rate da € 35, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
  • 10 rate a tasso 0 (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 10 rate da € 70, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)

Per importi da 699€ è possibile scegliere tra i 2 sistemi di rate.

Mex pub. con finalità promozionale. Offerta valida oggi. Prima rata a 30 giorni; spese e costi accessori azzerati. Informazioni (IEBCC/SECCI) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui “Insegna Partner” opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Riceverai via mail tempestivi aggiornamenti sullo stato di valutazione della pratica.

Requisiti e documenti necessari per la richiesta di finanziamento.

Per richiedere un finanziamento sono necessari la residenza in Italia, un'età compresa fra i 18 e i 75 anni e la disponibilità di un conto corrente bancario o postale.
I documenti da allegare alla richiesta sono:

una copia del documento di identità in corso di validità
una copia del codice fiscale/tessera sanitaria
una copia del documento di reddito
Dopo aver preso visione di tutta la documentazione informativa, potrai firmare la richiesta di finanziamento e inviarla a Findomestic Banca. Fino a quel momento, non sorgerà alcun obbligo a tuo carico.

Puoi inviare il contratto e i documenti richiesti a Findomestic:

  • Direttamente online: Firma il contratto con il servizio di "Firma digitale" e invia i documenti tramite l'Upload automatico (maggiori informazioniVideo informativo). 
  • Posta ordinaria: Stampa e firma il contratto, raccogli i documenti richiesti e invia tutto a: Findomestic Banca S.p.A. Web Credit, casella Postale 6279, 50127 Firenze

Diritto di recesso
Findomestic Banca ti informa che, ai sensi del D.lgs. 206/2005, il Cliente, entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto, ha facoltà di recedere dal medesimo senza penali mediante comunicazione scritta da inviarsi a Findomestic con Raccomandata A/R all'indirizzo di Via J. da Diacceto, 48 - Firenze specificando gli estremi identificativi della posizione riportati nel messaggio di accettazione.

Diritto di recesso dall'acquisto
Nel caso in cui si intenda avvalersi del diritto di recesso dall'acquisto con finanziamento, per uno o più prodotti ordinati, è necessario:

  • comunicare a Solidmind Srl la volontà di recedere e il prodotto che si intende restituire, indicando il numero di pratica Findomestic, reperibile nelle comunicazioni da essa inviate durante e dopo la richiesta di finanziamento.
  • provvedere alla rispedizione del prodotto oggetto di recesso seguendo le istruzioni comunicatevi da Oneshop (Solidmind Srl).

Sarà cura di Findomestic inviare al Cliente la comunicazione riportante le variate condizioni del piano di rimborso (recesso parziale dell'ordine) o l'annullamento della pratica (recesso totale dell'ordine).

INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione relativa ad un Finanziamento in fase di richiesta o per assistenza nell'inoltro della richiesta può contattarci all'indirizzo: acquistionline@findomestic.com o consultare le FAQ sull' e-commerce

Il sito Findomestic presenta una sezione "Credito responsabile" in cui recuperare tutte le informazioni sul credito e accedere ad uno strumento di simulazione che produce un'analisi della sostenibilità della rata in caso di accensione del finanziamento.

NOLEGGIO OPERATIVO TRAMITE GRENKE

In collaborazione con il nostro partner Grenke Locazione Srl, esclusivamente ai titolari di partita IVA da almeno 2 anni, viene offerta la possibilità di acquisire i prodotti necessari allo svolgimento della propria attività professionale con una formula finanziaria espressamente dedicata: il Renting (o noleggio a lungo termine).
Per maggiori informazioni visita questa pagina.