Ricambi Saturimetri Capnografi, MINDRAY PULSOXIMETRO MINDRAY cod:35060
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Il PM-60 è un dispositivo professionale in grado di controllare periodicamente e monitorare in modo continuo SpO2 e pulsazioni.
Modalità controllo saltuario:
- Stand-by e spegnimento automatici
- Incremento automatico dell’ID del paziente
- Esclusione allarmi in caso di sonda staccata 1-99 ID per un massimo di 4000 misurazioni
Modalità di monitoraggio continuo:
- Abilitazione dei limiti di allarmi
- Inserimento manuale dell’ID del paziente
- Visualizzazione della traccia SpO2 per un trend di memoria di un massimo di 96 ore
Altre caratteristiche:
- Adatto agli adulti e ai bambini
- Schermo LCD a colori di 2,4’’, alta risoluzione
- Allarmi visivi ed acustici regolabili
- Trasferimento dati in tempo reale con tecnologia IR
- Batterie alcaline AA o litio-ioni (per un funzionamento continuo fino a 36 ore)
- Custodiaì protettiva adatta a all’uso portatile
- Fornito con un sensore adulto riutilizzabile
Caratteristiche tecniche:
- Schermo TFT a colori da 2.4’’ risoluzione: 320 x 240
- Multi display selezionabile: visualizzazione standard o del tracciato
- Traccia 1 forma d’onda pletismografica
- Indicatori spia luminosa allarmi, spia alimentazione, modulazione del tono acustico SpO2, allarmi acustici, toni acustici premendo i pulsanti
- Inferfaccia: connettore a doppia funzione per connessione sensore SpO2 e cavo trasmissione dati
- Inferfaccia IR: per scaricare in tempo reale i dati paziente su un PC
- Interfaccia alimentazione DC: caricabatteria per la batteria al litio-ioni
- Requisiti per l’alimentazione DC: tensione d’ingresso 5V, corrente 1.2 A
Batterie:
- Batterie li-ion funzionamento continuo di 24 ore
- 3 batterie AA per un funzionamento continuo di 36 ore
Trend della memoria:
- Modalità monitoraggio: Risoluzione: 2s
- Tempo massimo: 96 h
- Modalità controllo saltuario: Riesame fino a 4000 dati Misurazioni fino a 99 pazienti
- Allarmi: limite massimo e minimo regolabili dall’utente 3 livelli di allarmi visivi ed acustici
SpO2
- Gamma misurazioni: 0 ~ 100% (70 ~ 100%)
- Risoluzione 1% gamma allarmi: 50 ~ 100%
- Frequenza “refresh”: 1 s
Tempo per le medie di campionamento:
- 7 s (alta sensibilità)
- 9 s (media sensibilità)
- 11 s (bassa sensibilità)
Frequenza pulsazione
- Gamma: 18 ~ 300 bpm (± 3 bpm immobili)
- (± 5 bpm in movimento)
- Risoluzione: 1 bpm gamma allarmi: 18 ~ 300 bpm
- Frequenza “refresh”: 1 s
- Tempo per le medie di campionamento uguale a quello della SpO2
- Tipo di protezione: classe II con alimentatore elettrico interno
- Grado di protezione: BF (a prova di defibrillazione)
- Grado di impermeabilità: IPX 2
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Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che verrà tempestivamente comunicato.Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
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Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.
Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.
Oppure:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".
PROCEDURA
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- Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
- Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
- A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
- Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
- A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.