invio gratis
GIMA  PULSOXIMETRO OXY-10 cod:35095

GIMA PULSOXIMETRO OXY-10 cod:35095

169,00 € -10% Black friday & Ciber Monday: 152,1€ calcolato nel carrello
163,93 € se paghi con bonifico anticipato

Clicca per ulteriore sconto cos'è scontip?

Non hai il codice sconto? Richiedilo: CLICCA QUI


 
    Accetta Privacy
Prodotto disponibile
spese di spedizione: gratuite - I prezzi sono IVA inclusa
Descrizione

GIMA OXY-10 è un pulsoximetro professionale per misurare la frequenza delle pulsazioni e la funzionale saturazione di ossigeno (SpO2) usando il dito del paziente (adulto, bambino, neonato). Si può utilizzare per un controllo a campione dell’SpO2 e della frequenza delle pulsazioni in pazienti adulti, in pediatria, a casa e in ospedale.

Il dispositivo è costituito da unità principale, sensore fotoelettrico e da un connettore per il caricamento di dati.

Inoltre il pulsoximetro OXY 10 è dotato della funzione di trasmissione dati wireless, grazie alla quale l'utilizzatore può trasmettere i dati al computer con il modulo di comunicazione wireless. La trasmissione dati wireless permette la comunicazione con PC/telefonocellulare/PDA.

  • Tecnologia bluetooth wireless con trasmissione dei dati verso il pc con sistema windows
  • Sonde SpO2 pediatriche esterne disponibili in 3 misure per uso su bambini e neonati
  • Ampio display OLED a colori
  • Parametri: SpO2, Frequenza cardiaca, PI e curva pletismografica
  • Allarmi visivi e sonori (impostazioni personalizzabili dall’utente)
  • Orientamento del display con 4 cambi automatici di direzione
  • Accuratezza dalle prime letture in pochi secondi
  • Grande sensibilità al movimento durante la misurazione
  • Manuale in 9 lingue (GB, FR, IT, DE, ES, GR, PT, PL, AR)
  • Accensione/spegnimento automatico
  • Possibile impostazione di beep pulsazioni con segnale acustico,accensione/spegnimento beep pulsazioni e limiti di allarme mediante il menu impostazioni.
  • Display modifica parametri PR e PI
  • 2 batterie alcaline AAA a basso consumo energetico
  • Indicazione di bassa tensione batterie
  • Fornito in una borsa di nylon con batterie

Caratteristiche tecniche

  • Pulsazioni:

- range: 30-240 bpm
- accuratezza: ± 2 bpm or 2%

  • SpO2:

- range: 70%-100%
- accuratezza: 3%

  • Indice di perfusione: 0.2-20%
  • Allarme: SpO2: 85-99%
  • Pulsazioni:

- alte 100-240 bpm
- basse 30-60 bpm

  • Alimentazione: 2 pile alcaline LR03 (AAA) 3.0 VDC
  • Dimensioni: 60 x33 x 30 mm
  • Peso: 35 g
Garanzia: 2 anni di legge
Codice prodotto: 35095
EAN: 6941900603240
Come pagare
Cliccare su "aggiungi al carrello", compilare i dati richiesti e scegliere come metodo di pagamento:

BONIFICO ANTICIPATO

Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.

Effettuare un bonifico a:
SOLIDMIND SRL - IBAN: IT84D0558411300000000022189
BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX
CIN: D
AGENZIA: 196
BANCA: Banco Popolare di Milano
AGENZIA: VIA RIVIERA, 35 - 27100 PAVIA (PV).
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)

BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE

Recatevi presso un Ufficio Postale ed effettuate un versamento compilando un Bollettino di conto corrente postale a favore di:
ccp n. 1024875658 intestato a: SOLIDMIND SRL Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine

IN CONTANTI AL CORRIERE

Per ordini con importo totale tra 25€ e 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini inferiori 150 € verrà applicato un supplemento di 3,5€.

PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign)

A RATE

E' possibile scegliere tra:
  • 20 rate Rata Chiara* a TAG 7,71% TAEG 7,99% (rata e importo finale sono calcolabili con il simulatore di rata presente in ogni pagina prodotto, esempio: 700€ in 20 rate da 37,41 €, importo dovuto 748,20€) per importi da 360€ a 699€
  • 20 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 20 rate da € 35, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
  • 10 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 10 rate da € 70, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
  • Finanziamento tramite Consel SpA: 10 comode rate mensili ad interessi 0, per importi da 699€ a 8000€ (promozione valida oggi, Le uniche spese a tuo carico è l'imposta di Bollo € 16 addebitata sulla prima rata e 0,85€ a rata)

*Promozione valida oggi. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui il partner opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

verrete indirizzati sul sito della finanziaria che vi richiederà tutta la documentazione (busta paga, un'utenza come la bolletta e i dati personali), una vota ricevuto l'esito positivo (ci vorranno dai 2 ai 10 giorni), spediremo il prodotto.

Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.

Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, al seguente indirizzo: SolidMind srl, via Aselli 56, 27100 Pavia.

Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@solidmind.it o inviando un fax al numero 0382 1855082.

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. 
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".

PROCEDURA

  • Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
  • Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
  • Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
  • Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
  • Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
  • A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
Manuali e documentazione
Manuali
35095 GIMA Oxy-10 pulsoximetro  Scarica