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GIMA  Rescue 230 con pacemaker

GIMA Rescue 230 con pacemaker

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Prodotto disponibile
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Descrizione

DEFIBRILLATORE BIFASICO MANUALE CON PACEMAKER Gima Rescue 230 cod. 33447
Impulso rettangolare, durata di impulso 22 millisecondi, ampiezza massima 150V, frequenza impulso 30 - 150 bpm

- scarica BTE (Biphasic Truncated Exponential)
- rilascio energia con compensazione impedenza
- selezione energia da pannello frontale da 2 a 230 joule
- tempo di carica 5 sec per 230 joule a batteria carica
- 100 shock da 230 joule a batteria carica
- carica/scarica direttamente dagli elettrodi
- ECG “R” Sincrono/Asincrono
- display LCD alta risoluzione da 5,7” retroilluminato (320x240 pt)
- ECG da elettrodi o cavo paziente
- allarmi HR e SpO2 impostabili

Caratteristiche tecniche
• Display:
- Grande (5,7”) schermo LCD ad alta risoluzione (320x240) retroilluminato
- ECG attraverso gli elettrodi (1 traccia), o attraverso cavo ECG 4 fili (6 tracce): I, II, III, aVR, aVL, aVF
- Cambio automatico con l’inserimento del cavo paziente
- Filtri: 50/60 Hz linea base, passa basso
- Indicatore frequenza cardiaca

• Stampante:
- Modalità stampa automatica
- Termica per tracciato ECG e stampa documentazione eventi
- Velocità 5, 10, 25 (carta da 58 mm)

• Sicurezza:
- Due maniglie per la sicurezza durante scossa
- Isolamento rilevamento ECG classe CF
- Scarica interna energia dopo 30 sec. di standby dal caricamento

• Alimentazione:
Batterie interne Ni-Cd (tempo di carica al 95% = 2 ore)
Caricatore universale 110/220 VAC, 50/60 Hz

• Dimensioni: 34x26x13 cm
• Peso: 5,5 kg
• Produzione Italiana

Dotazione standard
Batteria interna Ni-Cd
Borsa trasportabile
Cavo paziente 4 derivazioni
Manuale: GB, IT; su richiesta ES, TR
Stampante
1 rotolo carta
2 placche riutilizzabili
Adattatore caricatore
Cavo ed elettrodi monouso

Garanzia: 2 anni di legge
Codice prodotto: 33447
EAN: 8023279334470

Caratteristiche Tecniche
Peso5.5 Kg

Come pagare
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IN CONTANTI AL CORRIERE

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Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.

Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che verrà tempestivamente comunicato.

Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@miasanitaria.it .

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. 
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".

PROCEDURA

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  • Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
  • Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
  • A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
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