Defibrillatori, GIMA Rescue 230
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DEFIBRILLATORE BIFASICO MANUALE GIMA Rescue 230 cod. 33447
- scarica BTE (Biphasic Truncated Exponential)
- rilascio energia con compensazione impedenza
- selezione energia da pannello frontale da 2 a 230 joule
- tempo di carica 5 sec per 230 joule a batteria carica
- 100 shock da 230 joule a batteria carica
- carica/scarica direttamente dagli elettrodi
- ECG “R” Sincrono/Asincrono
- display LCD alta risoluzione da 5,7” retroilluminato (320x240 pt)
- ECG da elettrodi o cavo paziente
- allarmi HR e SpO2 impostabili
Caratteristiche tecniche
• Display:
- Grande (5,7”) schermo LCD ad alta risoluzione (320x240) retroilluminato
- ECG attraverso gli elettrodi (1 traccia), o attraverso cavo ECG 4 fili (6 tracce): I, II, III, aVR, aVL, aVF
- Cambio automatico con l’inserimento del cavo paziente
- Filtri: 50/60 Hz linea base, passa basso
- Indicatore frequenza cardiaca
• Stampante:
- Modalità stampa automatica
- Termica per tracciato ECG e stampa documentazione eventi
- Velocità 5, 10, 25 (carta da 58 mm)
• Sicurezza:
- Due maniglie per la sicurezza durante scossa
- Isolamento rilevamento ECG classe CF
- Scarica interna energia dopo 30 sec. di standby dal caricamento
• Alimentazione:
Batterie interne Ni-Cd (tempo di carica al 95% = 2 ore)
Caricatore universale 110/220 VAC, 50/60 Hz
• Dimensioni: 34x26x13 cm
• Peso: 5,5 kg
• Produzione Italiana
Dotazione standard
Batteria interna Ni-Cd
Borsa trasportabile
Cavo paziente 4 derivazioni
Manuale: GB, IT; su richiesta ES, TR
Stampante
1 rotolo carta
2 placche riutilizzabili
Adattatore caricatore
Caratteristiche Tecniche | |
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Peso | 5.5 Kg |
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Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che verrà tempestivamente comunicato.Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@miasanitaria.it .
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Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.
Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.
Oppure:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".
PROCEDURA
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- A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
- Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
- A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.