Poltrone Relax, Alzapersona, P.R. Poltrona Alzapersona Valeria
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R.L. Valeria Poltrona a 2 motori con alzata dotata di kit roller con 4 ruote per lo spostamento.
Grazie al poggiatesta regolabile ed alla pediera allungabile, la poltrona è estremamente confortevole e adatta anche alle persone più alte.
I 2 motori separati della poltrona permette di regolare in modo del tutto indipendente l'inclinazione dello schienale e del poggia gambe, per una maggiore comodità.
Sul bracciolo vi è una porta usb che permette di caricare comodamente (rimanendo sulla poltrona) smartphone e tablet e sul lato è presente una comoda tasca porta oggetti.
I tessuti del rivestimento sono trattati con un sistema innovativo che li rende idrorepellenti.
I comandi vengono gestiti tramite un moderno telecomando con tasti retroilluminati e 2 pulsanti aggiuntivi per aprire e chiudere la poltrona più velocemente.
La parte interna del bracciolo presenta una tasca dove ricoverare il telecomando.
Funzionamento a corrente elettrica 220-110 Volt (24 V), CONSUMO 80 Watt.
Misure:
Larghezza 74 cm
Larghezza seduta 48 cm
Altezza 110 cm
Altezza seduta 49 cm
Profondità 82 cm
Profondità seduta 50 cm
Colori disponibili:
Ecopelle: nero, prugna.
Microfibra: bordeaux, blu, marrone, beige.
Cotone: blu, bordeaux, grigio.
La poltrona è dotata di funzione lift per il posizionamento in altezza della seduta della poltrona, grazie al pistone Okin.
La robusta struttura in ferro, rende la poltrona in grado di supportare una portata massima di 150 kg.
Dispositivo medico con CERTIFICAZIONI CE, RHOS, TUV.
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Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.
Oppure:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".
PROCEDURA
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- A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
- Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
- A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.