Solarium, HAPRO Solarium orientabile Topaz a 10 lampade
1.842,03 € se paghi con bonifico anticipato
Vuoi essere avvisato quando si abbassa il prezzo?
Topaz 10/1 V è un solarium orientabile salvaspazio di marca Hapro, adatto a ogni ambiente, per offrirti tutto il piacere e l’energia del sole concentrati in un solarium domestico dalla qualità professionale.
Funzionalità, qualità, design caratterizzano questo solarium, provvisto di un timer analogico da 30 minuti. Topaz 10-1V include 10 lampade Maxlight, una lampada viso ad alta pressione e una lastra parabolica riflettente in alluminio curva e ampia, che garantisce un’abbronzatura intensa e uniforme. Le lampade sono protette da una lastra acrilica facilmente rimovibile grazie al pratico sistema “click strip”, grazie alla quale potrete avere un accesso veloce e facile per la manutenzione. Con un sistema di 2 ventilatori per il raffreddamento delle lampade.
Le dimensioni del solarium Hapro Topaz 10/1 V permettono di inserirlo senza grandi difficoltà in ogni ambiente:Il robusto basamento d’acciaio a “U” salva spazio è dotato di cuscinetti in plastica di alta qualità e di 4 rotelle piroettanti che ne facilitano lo spostamento. Grazie alla sua struttura versatile e al sistema di regolazione scorrevole dell’altezza, il solarium Topaz 10/1 V è orientabile in infinite posizioni per un’esposizione totale e rilassante.
- in posizione verticale 65x87x190 cm
- in posizione orizzontale 187x87x110 cm
Da più di vent’anni Hapro è leader mondiale nella produzione di solarium che combinano design e tecnologia dagli standard altissimi. Un solarium adatto ad ogni esigenza, grazie alla vasta gamma che Garlando distribuisce in esclusiva per l’Italia. Tutti i solarium Hapro montano lampade “maxlight”, la cui alta qualità tecnologica ne garantisce una durata più lunga (fino a 800 ore), prestazioni costanti nel tempo e radiazioni UV ottimali per un’abbronzatura più rapida, intensa e duratura.
Tutti i modelli sono dotati di 2 paia di occhiali protettivi anti UV e di un Manuale d’uso completo di preziosi consigli sull’abbronzatura.
Corrente di utilizzo: 220-230 V
Conforme alla Direttiva Europea 89/336/CE e alla Direttiva Europea Bassa Tensione 2006/95/CE.
Caratteristiche Tecniche | |
---|---|
Dimensioni | 65x87x190 cm vert., 187x87x110 cm orizz. |
Potenza (Watt) | 1415 W |
Peso | 51 Kg |
Dim. Imballo | 107 x 210 x 36 cm |
BONIFICO ANTICIPATO
Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.
Effettuare un bonifico a:DINAMIS SRL - IBAN: IT 31 H 02008 62320 000106119406
BIC/SWIFT: DEUTITM1488
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)
IN CONTANTI AL CORRIERE
Per ordini con importo totale tra 25€ e 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini inferiori 150 € verrà applicato un supplemento di 3,5€.PAYPAL e CARTA DI CREDITO
Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign)Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.
Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che verrà tempestivamente comunicato.Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@miasanitaria.it .
Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.
Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.
Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.
Oppure:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".
PROCEDURA
- Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
- Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
- Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
- Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
- Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
- A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
- Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
- A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.