EVERFIT Welly E Plus

169,00 €  -11%  149,90 € -10% Black friday & Ciber Monday: 134,91€ calcolato nel carrello
145,40 € se paghi con bonifico anticipato

Clicca per ulteriore sconto cos'è scontip?

Non hai il codice sconto? Richiedilo: CLICCA QUI


 
    Accetta Privacy
Prodotto disponibile
spese di spedizione: gratuite - I prezzi sono IVA inclusa
Descrizione

La pedaliera elettrica Welly E Plus di Everfit è un ottimo aiuto per svolgere ginnastica passiva ad arti inferiori e superiori e per la riabilitazione post-traumatica e fisioterapica.
Welly E Plus consente di pedalare in avanti o indietro ed i pedali ortopedici in dotazione possono essere facilmente sostituiti con le manopole per esercizi alle braccia.

Questa mini bike è dotata di esclusiva funzione di auto arresto con allarme sonoro in caso di crampo o spasmo muscolare.
Tutti i comandi sono falcimente impostabili attraverso il telecomando in dotazione che presenta anche un display che mostra i parametri durante l'utilizzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Informazioni computer: tempo, calorie, conta-pedalate, programma pre-impostato, tasti scelta rapida 4 velocità e 5 durate allenamento
  • Funzione timer: 3-6-9-12-15 minuti e spegnimento automatico
  • Velocità di rotazione: 15-30-45-60 giri/minuto
  • Safety stop esclusiva funzione di auto arresto con allarme sonoro in caso di crampo o spasmo muscolare
  • Pedali ortopedici - con cinturino fermapiede regolabile
  • Manopole ergonomiche
  • Peso del prodotto 7 Kg
  • Dimensioni prodotto 44 x 45 x 28.5 cm
  • Imballo full color box
  • Peso del prodotto imballato 8 Kg
  • Dimensioni imballo 48.5 x 27.4 x 28.5 cm
  • Certificazioni CE-ROHS
Garanzia: 2 anni di legge
Codice prodotto: WELLY-E PLUS
EAN: 8029975970172

Caratteristiche Tecniche
Peso6 Kg
Peso con Imballo8 Kg
Dim. Imballo31 x 49 x 27 cm

Come pagare
Cliccare su "aggiungi al carrello", compilare i dati richiesti e scegliere come metodo di pagamento:

BONIFICO ANTICIPATO

Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.

Effettuare un bonifico a:
GARAM SRL
IBAN: IT17L0310411300000000822625
BIC/SWIFT: DEUTITM1488
BANCA: Deutsche Bank
AGENZIA: Corso Strada Nuova, 144 - 27100 Pavia (PV)
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)

IN CONTANTI AL CORRIERE

Per ordini con importo totale tra 25€ e 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini inferiori 150 € verrà applicato un supplemento di 3,5€.

PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign)
Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.

Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che verrà tempestivamente comunicato.

Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@miasanitaria.it .

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. 
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".

PROCEDURA

  • Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
  • Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
  • Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
  • Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
  • Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
  • A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
Manuali e documentazione